Skip links
Bodellini a Varano

Finalmente si riparte! Bodellini a Varano per difendere il primato in classifica

Finalmente si riparte! Bodellini a Varano per difendere il primato in classifica

Dopo la pausa estiva, il Formula X Racing Weekend torna in scena sull’Autodromo di Varano de’ Melegari, dove nel fine settimana del 9-11 Settembre i motori di ben sette campionati si riaccenderanno per dare vita ad una serie di sfide spettacolari ed equilibrate.
Nalle FX Pro Series, il nostro Andrea Bodellini è saldamente in testa al campionato con 155 punti, seguito da Liotti a 119 e Lovati a 101. Non si possono però dormire sogno tranquilli, perché un passo falso potrebbe rimescolare le carte in tavola e sconvolgere la classifica.
Andrea dunque è già in pista dove nelle prove libere cercherà di lavorare al meglio sulla vettura di Eureka Competition e prepararla a dovere sia in condizioni di qualifica che di gara.
Grande attesa dunque per gara 1 che si disputerà Domenica 11 Settembre alle 8.50, mentre Gara 2 è in programma qualche ora dopo alle 15.15. Live e info in tempo reale su www.formulaxitalianseries.it

Andrea Bodellini
“Non vedo l’ora di tornare nuovamente in pista! Durante la pausa estiva non abbiamo avuto modo di svolgere alcun test, per cui dovremo essere in grado di sfruttare ogni minuto delle prove libere per interpretare al meglio la pista e la vettura.
So che scenderò in pista come favorito, ma questa situazione non mi pesa, anzi mi da nuovi stimoli. Il nostro obiettivo è quello di consolidare il primato in classifica e non permettere agli inseguitori di avvicinarsi… se poi riusciremo a portare a casa una vittoria e allungare in classifica sarò ancora più contento!

Fonte: comunicato ufficiale Andrea Bodellini – di Federico Lucchini

Torna al Blog Y3K

explore
drag