Skip links

eSprinter per la tua azienda

Oggi parliamo del perché un’azienda, dovrebbe scegliere il noleggio di un eSprinter Elettrico. Il potenziale che questo mezzo offre a supporto della struttura lavorativa e senza tralasciare una linea sempre più sostenibile e green. Vediamo tutti i punti di forza di questo mezzo.


Affidabilità

L’eSprinter Elettrico nasce dalla casa produttrice Mercedes che non ha bisogno di grandi presentazioni, la storica casa Tedesca di fatti è ben nota per la loro affidabilità e qualità del prodotto, essendo uno dei marchi più forti e conosciuti tra i brand del settore automobilistico, da sempre all’altezza di tutte le esigenze dei clienti che l’hanno scelta.

Grande Spazio

Uno dei punti di forza dell’eSprinter è che offre tutto lo spazio necessario per diverse tipologie di attività e le loro esigenze di trasporto.
Con un volume per lo spazio di carico di circa 11 metri cubi, nel dettaglio una lunghezza di  3.272.
Lo spazio dedicato alla guida ha tutte le carte in regola Mercedes e offre tutti i confort, optional necessari e sedili ergonomici per rendere confortevole il viaggio. 

Autonomia

L’eSprinter dispone di un’autonomia massima di circa 150 km, a seconda del tipologia di batteria se da 35 a 47 kWh. Invece per La velocità massima si può raggiungere su richiesta quella di 100/120 km/h grazie al motore elettrico da 116 CV.

Ecco perché tutto questo rende l’eSprinter un ottimo mezzo di lavoro per la tua azienda, ideale soprattutto per i centri urbani e i trasporti in città.

Tutto questo non è penalizzato dal fatto che sia un mezzo Elettrico, che ancora spaventa molti possibili utenti dal cambiamento delle vecchie abitudini. Anzi, diventa a tutti gli effetti un valore aggiunto e con lo sguardo al futuro, alla richiesta della sostenibilità sempre più pressante.

Per questo valorizzare questa attenzione verso i collaboratori, clienti e le zone dove lavoriamo, lo rende un punto di forza.

Torna al Blog Y3K

explore
drag