Skip links
Furgoni elettrici: un trend in forte crescita

Furgoni elettrici: un trend in forte crescita

Furgoni elettrici: un trend in forte crescita: Sempre più aziende decidono di affidarsi alla mobilità elettrica anche nel settore dei trasporti. Grazie al forte interesse e alla sensibilità del settore dei veicoli commerciali nella transizione economica, l’offerta dei furgoni elettrici è sempre più concreta ed affidabile.

Per migliorare le condizioni dell’ambiente e dell’atmosfera è infatti necessario puntare su una riconfigurazione del sistema.
Le stime in Europa, disegnano come fortemente impattante l’intero settore dei trasporti e nello specifico il 72% delle emissioni è costituito da trasporti su strada, con automobili, furgoni e camion.

L’obiettivo di una mobilità a zero emissioni è di primaria importanza, e passa attraverso la diffusione di veicoli ibridi o elettrici.

Questi investimenti hanno un notevole ritorno in termini di riduzione di emissioni di CO2: la diffusione delle auto e dei furgoni elettrici, infatti, garantisce una riduzione di emissioni nocive e gas serra di circa il 30% (su tutta la vita del veicolo, in paragone al ciclo di un normale mezzo a combustione). Un vantaggio ambientale notevole, fatto di percentuali che garantiscono miglioramenti continui lungo la strada verso la decarbonizzazione dell’economia e dei trasporti.

Per questo motivo molte start up e aziende innovative, che vendono prodotti green e sostenibili, si affidano solo ed esclusivamente a furgono 100% elettrici per il trasporto e la vendita.

E in questa linea Green, che noi di Y3K Rent and Go offriamo numerosi servizi di Noleggio Furgoni 100% elettrici.
Vieni a scopri la nostra flotta di veicoli e chiedi un preventivo, ottimi prezzi sul mercato.

 

Furgoni elettrici: un trend in forte crescita

Torna al Blog Y3K

explore
drag