Intervista per Customer Story sul sito ufficiale di Tesla

Intervista per Customer Story – Non tornerei più indietro

Roberto Molino – CEO Y3K

Quando abbiamo pensato all’elettrico, il nome Tesla è venuto naturale, anche basandomi sulla mia diretta esperienza di possessore di Model S con circa 310.000,00 km percorsi: da inizio 2014, infatti, ho avuto una P85, poi una 90D e recentemente sono passato alla mia terza Tesla, una Model S Long Range. L’ho trovato un brand innovativo, un prodotto straordinario che è un concentrato di tecnologia e di comfort di guida. Dei veicoli Tesla apprezziamo particolarmente il design pulito e semplice ma allo stesso tempo di lusso, l’affidabilità e il piacere di guida impareggiabile.

Il processo di acquisto è stato semplice, veloce ed intuitivo. La struttura snella ed efficiente ha permesso di seguire tutti i passaggi, dall’acquisto alla consegna, direttamente sul portale web.

La transizione dall’endotermico all’elettrico, per un Flotta Aziendale di 20 vetture con ormai più di 200.000 km percorsi, ci ha permesso di abbattere drasticamente tutti i costi di manutenzione ordinaria, tagliandi e servizi di manutenzione. Possiamo affermare che il passaggio all’elettrico ci ha dato la possibilità di risparmiare non solo denaro, ma anche prezioso tempo.

La ricarica quotidiana in azienda è semplicissima con il Wall Connector. Per quanto riguarda i viaggi, che sono un fattore di primaria importanza per un’azienda che opera nel campo dei trasporti e dei noleggi, siamo pienamente soddisfatti di poterci affidare alla rete di ricarica dedicata ai proprietari Tesla, i Supercharger, che garantisce trasferimenti ovunque si ha necessità senza perdite di tempo e con esecuzione dei rifornimenti molto veloci grazie a stazioni di ricarica collocate nei percorsi più comuni.

Ogni scelta che operiamo e che contribuisce, anche in piccola parte, a salvaguardare l’ambiente, è una scelta importante, che per un’azienda acquisisce anche un forte significato commerciale. Non tornerei mai indietro: sono felice degli sforzi fatti per abbattere le emissioni e convertire il core business a un’economia più consapevole nei riguardi della salvaguardia ambientale.

Fonte Tesla.com

Torna al Blog Y3K

Ti potrebbe interessare

Y3K ITALY SRL utilizza i cookie allo scopo di poter configurare al meglio il sito web e per darti una migliore esperienza di navigazione. Alcuni cookie sono necessari per far funzionare correttamente il nostro sito e non possono essere disattivati, altri sono opzionali.

 

Le tue preferenze sono importanti per noi!

Cliccando su "Accetto" ci autorizzi all’utilizzo di tutti i cookie.

Puoi, invece, disattivare i cookie opzionali cliccando su "Rifiuto".

Per impostare le tue preferenze clicca su "Impostazioni"; potrai comunque modificare le tue scelte in qualunque momento con l’icona in basso a sinistra della schermata.

 

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la

Informativa Privacy e la Cookie Policy

Privacy Settings saved!
Cookie

Y3K ITALY SRL utilizza i cookie allo scopo di poter configurare al meglio il sito web e per darti una migliore esperienza di navigazione. Alcuni cookie sono necessari per far funzionare correttamente il nostro sito e non possono essere disattivati, altri sono opzionali.
Le tue preferenze sono importanti per noi!
Cliccando su "Accetto" ci autorizzi all’utilizzo di tutti i cookie.
Puoi, invece, disattivare i cookie opzionali cliccando su "Rifiuto".
Per impostare le tue preferenze clicca su "Impostazioni"; potrai comunque modificare le tue scelte in qualunque momento con l’icona in basso a sinistra della schermata.
Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la
Informativa Privacy e la Cookie Policy

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi