Skip links
Max Mugelli Austria

Max Mugelli in Austria per il terzo appuntamento del Ferrari Challenge Europe

 

Dopo il positivo risultato di Misano, Max Mugelli è atteso da un altra grande prova sul circuito austriaco di Spielberg, dove questo fine settimana va in scena il terzo appuntamento del Ferrari Challenge Europe.

 

Max arriva in Austria da secondo in classifica generale con l’obiettivo di accumulare altri punti importanti in ottica campionato.
Attenzione al meteo… in Austria le previsioni indicano che sarà un fine settimana bagnato, con precipitazioni a tratti anche molto intense.
Il programma prevede gara 1 alle 14 di sabato 13 Maggio preceduta dalla sessioni di qualifiche alle 9 di mattina, stessi orari per il secondo appuntamento di domenica 14 Maggio.
Diretta streaming su live.ferrari.com, sul canale ufficiale Ferrari su You Tube e sul canale 207 di Sky Sport F1.

Max Mugelli
“Vado in Austria carico di aspettative, anche se so che la gara sarà molto difficile, non solo per il livello degli avversari, ma anche per le condizioni meteo. Non è un segreto che preferisco l’asciutto, ma dovrò fare di necessità virtù: se la pista sarà bagnata come le previsioni indicano, sarà decisivo non commettere errori che potrebbero essere pagati cari. Io come al solito darò il 100%”

Fonte: comunicato ufficiale Max Mugelli – di Federico Lucchini

Torna al Blog Y3K

explore
drag