Skip links
Max Mugelli gara 2 Misano

Max Mugelli quarto anche in Gara 2 a Misano dopo un gran duello con Sutil

Dopo il quarto posto di gara 1 di ieri, arriva un altro risultato ai piedi del podio per Max Mugelli che, grazie a questi punti preziosi, conquista il secondo posto nel campionato Ferrari Challenge Europe.

Un risultato che avrebbe forse potuto essere migliore se Max fosse riuscito a partire un pò più avanti rispetto al sesto posto, ma nella sessione di qualifiche il suo giro migliore (che potenzialmente lo avrebbe portato in seconda fila) è stato purtroppo vanificato da una bandiera rossa.

Gara 2 è stata caratterizzata dal bel duello che ha visto protagonista proprio il nostro Max Mugelli e l’ex pilota di Formula Uno Adrian Sutil (che ha disputato nella massima serie dell’automobilismo mondiale ben sette stagioni a bordo di Spyker, Force India e Sauber).

Dopo una bella battaglia tra due grandi professionisti (che non sono mai entrati in contatto ma che hanno lottato con il coltello tra i denti), la spunta di poco Sutil, ma Mugelli si dimostra all’altezza e conquista comunque un quarto posto che vale quanto un podio.

Nei prossimi giorni il comunicato stampa completo con le dichiarazioni di Max e una ampia galleria fotografica.

Fonte: comunicato ufficiale Max Mugelli – di Federico Lucchini

Torna al Blog Y3K

explore
drag