
Se poi l’auto che vuoi noleggiare non è una vettura qualsiasi ma una Tesla, la strada del noleggio a breve o lungo termine può essere una soluzione davvero valida. Le automobili prestigiose costano e Tesla appartiene senza dubbio a questa categoria di auto. Vetture top class che, rispetto a tutti gli altri brand sul mercato, sono completamente elettriche e consentono a chi le guida di circolare con stile ovunque, senza divieti.
Ma perché acquistarle se possiamo scegliere di noleggiarle per il periodo che desideriamo?
In Italia esistono pochissime realtà in grado di garantire un servizio di noleggio Tesla perché si tratta di automobili estremamente innovative che richiedono un know how specifico da parte di chi offre il noleggio. Meglio dunque puntare su Y3K che si occupa del brand in modo specifico se non esclusivo, specializzata nel noleggio di Tesla Model 3, e soprattutto con forme di noleggio flessibili e con soluzioni mirate di componenti per veicoli elettrici come colonnine di ricarica, sistemi di ricarica Multiplex, WallBox e ricariche portatili consentendo al cliente – azienda o privato – di scegliere liberamente quanto tenere l’auto. Salire a bordo di una Tesla significa esclamare “wow”; rimanere a bocca aperta davanti a tanta tecnologia, affidabilità, comfort al servizio di chi guida e dei passeggeri. Tutto questo? Da Y3K!
Ricarica la tua Tesla

Tutti i modelli Tesla sono a trazione elettrica al 100%: fare benzina non sarà più una tua preoccupazione. Ricaricandola di notte a casa, sarà pronta ogni mattina per una nuova giornata, proprio come te. E quando sei in giro, è facile ricaricarla lungo il percorso presso una stazione pubblica o in un punto della rete di ricarica Tesla. Attualmente vi sono oltre 17.000 Supercharger nel mondo, con sei nuove stazioni che aprono ogni settimana. SUPERCHARGER 275 KM DI AUTONOMIA IN APPENA 15 MINUTI.



