Skip links
Noleggio lungo termine

Record noleggio lungo termine, i migliori risultati di sempre

Durante i primi mesi di quest’anno, il noleggio a lungo termine ha già superato i risultati ottenuti negli anni precedenti. Gli ultimi dati hanno infatti dimostrato l’incremento del 70% di immatricolazioni rispetto all’anno scorso, una soluzione scelta ad oggi da più di 100 mila automobilisti.

Gli ottimi risultati ottenuti nel 2022 hanno dato il via a un trend che sembra non stopparsi: il noleggio a lungo termine è la soluzione più scelta dagli automobilisti, che solo a marzo ha ottenuto un incremento delle immatricolazioni dell’89,70%.

Per la maggior parte dei privati il noleggio a lungo termine è lo strumento scelto per possedere un veicolo senza però i costi aggiuntivi necessari per il suo mantenimento, poiché inclusi nel canone mensile del servizio. Così come per i privati, l’acquisto sembra non essere la prima scelta anche per le aziende, che prediligono ad oggi una flotta di veicoli disponibili con il noleggio a lungo termine.

Molte sono le regioni italiane in cui la formula del noleggio è la più diffusa tra gli automobilisti ma sono la Lombardia, il Lazio e il Piemonte a ottenere il primato. Y3K è tra le aziende su territorio nazionale ad avere a disposizione il maggior numero di Tesla all’interno della propria flotta: il parco automezzi, composto da veicoli per aziende e privati, cresce in parallelo con la domanda, raggiungendo ogni mese numeri elevati. Visita il nostro sito per scoprire i veicoli disponibili e contattaci per avere maggiori informazioni.

Torna al Blog Y3K

explore
drag