Più di 500 mezzi nel parco veicoli e oltre 623500 kg di CO2 risparmiati: sono queste le cifre da capogiro raggiunte e registrate pochi giorni fa da Y3K, l’azienda del Dott. Roberto Molino, da sempre attento imprenditore capace di guardare al futuro della mobilità. Con la recente introduzione di nuovi veicoli commerciali e automobili, tra cui 10 Mitsubishi Fuso Canter, tra i veicoli più interessanti del Gruppo Daimler, l’azienda di noleggio a breve e lungo termine raggiunge infatti i 504 mezzi, registrando anche un ottimo traguardo per quanto riguarda le tematiche ambientali, con ben 623545 kg di CO2 risparmiati, grazie alle 30 auto e i 90 veicoli commerciali 100% elettrici in flotta.
Disponibili per qualsiasi tipo di esigenza, Y3K possiede nel proprio parco veicoli 3 diversi modelli di Sprinter Mercedes-Benz: lo Sprinter Furgone, versatile e dal design elegante, in grado di raggiungere un volume di carico di 17 m³, l’e-Sprinter, versione elettrica del primo, efficiente grazie alla sua trazione elettrica, con potenza massima di 85 kW (116 CV), e lo Sprinter Autotelaio, dotato di una configurazione intelligente di comandi e display, per un peso totale ammesso di 5.500 kg. Ultimo arrivato in casa Y3K, già citato sopra, il Mitsubishi Fuso Canter sinonimo di robustezza ed efficienza, è maneggevole e studiato per soddisfare le numerose esigenze di conducente e passeggeri, grazie anche a ottime sospensioni e una cabina di guida insonorizzata.
Per quanto riguarda le auto private, invece, Y3K è specializzata nel noleggio di Tesla Model 3, nei modelli Standard range plus e Long range. Il primo modello, dotato di pilota automatico, con un’autonomia di 430 km, raggiunge una velocità massima di 261 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 in 5,6 secondi. Il secondo, anche questo dotato di pilota automatico, con un’autonomia di 580 km, raggiunge una velocità di 261 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 in 4,2 secondi. Prodotti eccellenti, che Y3k mette a disposizione attraverso soluzioni di noleggio flessibili e adatte a ogni tipo di esigenza.
Ma non finiscono qui le novità degli ultimi tempi: pochi mesi fa, infatti, l’azienda ha implementato il supporto on site con una seconda officina mobile completamente attrezzata, in cui tecnici altamente qualificati assicurano una copertura ancora più capillare per quanto riguarda l’assistenza clienti.
Ancora una volta Y3K dimostra grandi investimenti nel mondo dell’automotive, per il consolidamento di un’azienda in continua crescita.
Clicca qui per scoprire di più sul mondo Y3K e sulla nostra offerta